Michelle Hunziker, La mia ragazza ideale N2 =)

« Older   Newer »
  Share  
=) Danyele (=
icon12  view post Posted on 18/6/2008, 10:22




image

Michelle Hunziker,nome completo Michelle Yvonne Hunziker , è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, vicino a Lugano, città della Svizzera italiana. Sua madre Ineke è di origine olandese, suo padre era svizzero tedesco. In questo periodo il padre era direttore di un albergo luganese (è morto d'infarto nell'autunno del 2001).

Si trasferì brevemente a Militello in Val di Catania in Sicilia e poi ritornò in Svizzera e nel 1983 l'intera famiglia assieme al fratello Harold si è trasferita a Ostermundigen, nei pressi della capitale Berna, nella Svizzera tedesca, dove Michelle ha frequentato le scuole elementari. Dopo la separazione dei genitori, la madre di Michelle ha traslocato a Zuchwil (Canton Soletta) con i figli ed in seguito i suoi genitori hanno divorziato.

Nel 1993, a 16 anni, si è trasferita a Trebbo di Reno vicino Bologna con la madre che, nel frattempo, si era innamorata di un italiano. Michelle aveva come sogno quello di fare l'interprete. Si è dedicata allo studio della lingua italiana, francese, tedesca, inglese e olandese a Bologna. Dopo essersi trasferita a Milano, sempre con la madre, decide di intraprendere la carriera di modella.

I primi colloqui non sono stati coronati dal successo, perché tanti la ritenevano troppo bassa e troppo grassa. Nel 1994, all'età di 17 anni, intrattiene un rapporto amoroso con il presentatore Marco Predolin e, grazie alle sue conoscenze, riesce a firmare un contratto con Riccardo Gay ed inizia a sfilare per griffe importanti come Armani, Rocco Barocco, La Perla.
Grazie al fidanzamento con il cantante Eros Ramazzotti riceve notevole interesse da parte dei media, e questo l'aiuta ad entrare definitivamente nel mondo della televisione. Nel 1996 ha presentato il programma I cervelloni (Rai Uno) assieme a Paolo Bonolis.

Nell'estate dello stesso anno è stata chiamata per condurre Paperissima Sprint (Canale 5) . Grazie alla sua spontaneità e alla sua crescente popolarità ha condotto Colpo di Fulmine (Italia 1) nel 1997. Nello stesso periodo ha frequentato l'accademia M.A.S. di Milano dedicandosi allo studio della danza con Susanna Beltrami.

Dal 27 febbraio al 3 marzo 2007 Michelle Hunziker è stata chiamata a condurre, insieme a Pippo Baudo, la 57° edizione del Festival della Canzone italiana, trasmessa in diretta su Raiuno, Radiouno e Radiodue dal Teatro Ariston di Sanremo. Il compenso della Hunziker, un milione di euro, assieme a quello di Pippo Baudo, settecentocinquantamila, è stato oggetto di polemica al momento della stipula dei contratti RAI. Blob la immortala insieme a Pippo Baudo e Chiambretti in un cartone animato di Mario Verger andato in onda proprio in occasione della prima serata del Festival. La Hunziker è stata inoltre elogiata per gli abiti indossati durante le serate del Festival disegnati da Valentino, Versace, Gucci, Armani e Ferretti (tutti stilisti italiani). La Hunziker ha presentato sul palcoscenico del festival un balletto coreografato da David Parsons ispirato a " Tutti insieme appassionatamente" e, nella seconda serata, un estratto dal musical "Cabaret" accanto a Christian Ginepro


:wub: :wub: :wub:

 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 18/6/2008, 10:33




é bellissimaaaaaaaaaaa

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

=)=)=)

che dire di piu ??

Pure simpaticissimaaaaaaaaaa!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
DomenicoPau
view post Posted on 16/10/2009, 12:47




è miticaaaaaaaaaaaa
l'adorooooooooo
 
Top
2 replies since 18/6/2008, 10:22   602 views
  Share